Chi è Antonella Distefano? Breve biografia del nuovo segretario Flc-Cgil di Catania
Data: Mercoledì, 06 ottobre 2010 ore 21:44:22 CEST
Argomento: Eventi


E' nata a S. Maria di Licodia (Ct) l'11/10/1959 ed è docente di scuola primaria, con titolarità all'istituto comprensivo "Mongibello" di Ragalna (Ct), dove risiede.
Per tre anni ha avuto il distacco presso il nucleo per la dispersione scolastica presso l'U.S.P. di Catania e attualmente è componente del comitato direttivo regionale della FLC CGIL e del direttivo provinciale della Camera del Lavoro di Catania.
Da una decina d'anni fa parte del comitato direttivo provinciale della FLCGIL di Catania.
Negli ultimi quattro anni è stata componente della segreteria provinciale della FLC CGIL, con delega al territorio, alle RSU e ai delegati sindacali.
Nelle assemblee di base dell'ultimo congresso provinciale della FLC CGIL ha conseguito il maggior numero in assoluto di preferenze fra tutti i delegati eletti. Oggi, 6 ottobre,2010 è stata eletta segretario provinciale della Federazione Lavoratori della Conoscenza per la provincia di etnea.
Come redazione non ci rimane che confermare la nostra stima e gli auguri più sinceri di un proficuo impegno (e ce n'è tanto bisogno) per tutti i lavoratori della scuola.

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-237012.html