''Concorso pubblico, per esami, a 20 posti, per l'accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, area C
Data: Martedì, 21 settembre 2010 ore 15:12:07 CEST
Argomento: Istituzioni


AREA Istruzione Canali Amministrazione
Personale Amministrativo - Reclutamento
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane,Finanziarie e Strumentali
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali - Ufficio 2°
AVVISO
Oggetto: "Concorso pubblico, per esami, a 20 posti, per l'accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, area C, posizione economica C1, del ruolo del personale del Ministero dell'Università e della Ricerca", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 96 - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", del 09 dicembre 2008. 
 Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove scritte o delle prove preselettive del concorso di cui all'oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", del 23 novembre 2010. Nel caso in cui si proceda a preselezione, nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", nella quale sarà pubblicato l'avviso relativo all'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; la pubblicazione di tale ultimo avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
 http://www.istruzione.it/web/istruzione/dettaglio-news/-/dettaglioNews/viewDettaglio/13606/11210

redazione@aetnanet.org
 






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-23509.html