Gelmini, esecutivo va avanti con guida sicura
Data: Luned́, 20 settembre 2010 ore 16:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


"Il Governo va avanti e la guida del presidente Berlusconi e' una guida sicura". E' quanto sostiene il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, oggi a Milano nel corso di un incontro con i dirigenti lombardi del Pdl. "Non c'e' nessuna campagna acquisti -assicura il ministro- ma solo un appello alle responsabilita'. Il Governo deve andare avanti -aggiunge- per fare scelte che a volte sono anche difficili".
E tra queste scelte difficili, il ministro ricorda anche quelle inserite dalla manovra: "c'e' chi pensa -osserva- sia possibile condurre il Paese aumentando le risorse e senza fare sacrifici. Dobbiamo andare avanti -aggiunge- avendo ben chiara quale e' la situazione italiana".
"Grazie al senso di responsabilita' e al taglio di costi e sprechi inutili -prosegue Gelmini- oggi non siamo nelle stesse condizioni in cui si trovano altri Paesi come la Grecia. Se non abbiamo subito il collasso -aggiunge- e' stato per il senso di responsabilita' di Berusconi e del ministro Tremonti".(Adnkronos)

 redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-23488.html