Atti di vandalismo contro la FLC Cgil di Agrigento
Data: Mercoledì, 08 settembre 2010 ore 09:27:39 CEST
Argomento: Eventi


Atti di vandalismo contro la FLC Cgil di Agrigento durante il presidio permanente del coordinamento precari della scuola davanti l’Ufficio Scolastico Provinciale.
Durante la notte sono stati compiuti degli atti vandalici contro le bandiere  della FLC Cgil rinvenute bruciate e con sovrascritte, nella mattinata di oggi. L’atto sconsiderato è stato denunciato dalla segreteria provinciale della FLC alle autorità competenti.
Senza voler attribuire un significato particolare a quanto accaduto, ma senza sottovalutarlo, la segreteria regionale denuncia un clima di forte agitazione durante le convocazioni di questi giorni negli Uffici scolastici provinciali della Sicilia per l’esiguo numero degli incarichi a tempo determinato che stanno originando momenti di tensione tra i lavoratori che perdono in tantissimi il lavoro.  
La segreteria regionale esprime solidarietà al gruppo dirigente della FLC di Agrigento ed invita la comunità, le istituzioni, le forze sociali e politiche della città a sostenere la mobilitazione dei lavoratori per una scuola pubblica di qualità.  (da Flc-Sicilia)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-23193.html