Omissioni in ruolo, solo domani l'annuncio ufficiale alle OOSS
Data: Marted́, 03 agosto 2010 ore 19:55:10 CEST
Argomento: Opinioni


Domani 4 agosto incontro ministro Gelmini - Sindacati su immissioni in ruolo 2010/11, lo apprendiamo da un comunicato della UIL scuola.
Il ministro annuncerà ai sindacati flc CGIL, CISL UIL SNALS FGU ( ex Gilda) quanto hanno/abbiamo letto su Italia Oggi e che ho riportato questa mattina in sintesi su questo sito.
I leader sinacali evientemente non ne sapevano niente, altrimenti il comunicato del segretario generale della CISL, riportato sul sito, risulterebbe davvero inconprensibile. Si preannunciano comunicati critici e semicritici.
Una cosa è certa le OO.SS.  ella scuola non potranno prendersi alcun merito, visto che il Ministro ha addirittura anticipato su un giornale ( oggi) quanto avrebbe comunicato alle OO.SS. solo il giorno dopo. (domani). Certo che il Governo avrebbe potuto immettere in ruolo 30.000 docenti a costo zero,  sostituendo i docenti andati in pensione quest'anno, ma non siamo ancora in periodo elettorale e per la propaganda in questo periodo, basta anche stabilizzare solo 10.000 docenti.





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-22575.html