Da Luglio 2010 il cedolino è reperibile solo on-line. Il Miur sospende l'assistenza per e-mail
Data: Martedì, 03 agosto 2010 ore 02:00:00 CEST
Argomento: Ministero Istruzione e Università


Il Miur con la nota 2991 del 28 luglio 2010 ha comunicato di aver disattivato il servizio di assistenza e-mail e ha fornito alcune indicazioni per l'accesso al nuovo sistema. Le istruzioni per registrarsi sono disponibili direttamente sul portale (alla voce Accedere per la prima volta).
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione generale per gli studi la statistica e i sistemi informativi Ufficio IV
Nota prot.n. 2991 Roma, 28 luglio 2010
Oggetto: CEDOLINO ELETTRONICO: INTERRUZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ONLINE EROGATO TRAMITE IL SITO ISTRUZIONE.IT
Come già comunicato con la nota Prot. 726 del 25/02/2010, disponibile sul sito Internet, dal 1° luglio 2010 il cedolino stipendiale non viene più inviato tramite posta elettronica ma reso disponibile unicamente sul sito StipendiPA (https://stipendipa.tesoro.it), realizzato e gestito dal Ministero dell'Economia e Finanze. Di conseguenza, dal 1° agosto 2010 non sarà più possibile richiedere assistenza, sulle problematiche inerenti l'invio via email del cedolino elettronico, attraverso il servizio di assistenza online disponibile nella sezione Posta elettronica del sito Internet del MIUR.
Per facilitare l'utilizzo del nuovo servizio, si allega il numero speciale della Newsletter Docenti del 15/02/2010 che illustra in modo semplice e completo le modalità di accesso al servizio StipendiPA.
Sul sito StipendiPA (https://stipendipa.tesoro.it), la sezione Accedere la prima volta descrive la procedura da seguire per registrarsi al servizio, per la quale è necessario che l'utente disponga degli ultimi 2 cedolini stipendiali: qualora non li possegga, dovrà contattare l'assistenza SPT (e non il MIUR) attraverso l'e-mail assistenza.spt@tesoro.it o il numero verde 800 991 990
fornendo obbligatoriamente, nel rispetto della legge sulla privacy, il codice identificativo di almeno uno dei cedolini trasmessi nell'arco dell'anno.
Si pregano le istituzioni scolastiche di diffondere la presente a tutto il personale interessato.
IL DIRIGENTE
f.to Rosario Riccio



redazione@aetnanet.org







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-22559.html