MILLE DOMANDE DI TRASFERIMENTO A CATANIA
Data: Martedì, 22 febbraio 2005 ore 06:10:00 CET Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale
Circa un migliaio di lavoratori della scuola catanese hanno presentato domande di mobilità presso le segreterie delle istituzioni scolastiche, per il prossimo anno scolastico. Segreterie che a partire da questa settimana saranno impegnate ad esaminare la documentazione e quindi procederanno ad inserire i dati nel sistema informativo.
Successivamente i docenti riceveranno i risultati di una prima elaborazione del punteggio, in attesa naturalmente che venga confermato dal CSA. Si dovranno rispettare le seguenti scadenze: Scuola dell'infanzia primo punteggio entro il 4 aprile, pubblicazione dei movimenti il 3 maggio: scuola primaria entro il 10 marzo, pubblicazione dei movimenti l'11 aprile; scuola secondaria di primo grado entro il 9 maggio, pubblicazione il 13 giugno; scuola secondaria di secondo grado entro il 22 aprile, movimenti il 23 maggio.
per il personale educativo prima elaborazione il 3 maggio, movimenti il 23 maggio; per il personale ATA prima elaborazione il 28 maggio, movimenti il 27 giugno.
Il termine ultimo per la revoca della mobilità è il seguente: 28 febbraio docenti della scuola primaria; 25 marzo scuola dell'infanzia; 12 aprile scuola secondaria di secondo grado; 23 aprile personale educativo; 29 aprile personale scuola secondaria di primo grado;18 maggio personale ATA.
Mario Castro (da La Sicilia)
|
|