Gae personale docente ed educativo: visualizzazione posizioni via web
Data: Domenica, 18 luglio 2010 ore 12:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Dal prossimo 19 luglio sarà disponibile la funzione web per consentire la visualizzazione delle posizioni assunte dagli aspiranti nelle graduatorie ad esaurimento per l’a.s. 2010/2011, a valle delle operazioni di scioglimento delle riserve e delle inclusioni in coda negli elenchi del sostegno; lo ha reso noto il Miur con nota 13 luglio 2010 prot. n. 6686.
L’applicazione è disponibile nella sezione “Altri Servizi” tramite il canale “Istanze on line”, che garantisce maggiore sicurezza e tutela dei dati personali e sensibili.
Da quest’anno sarà disattivato il canale alternativo che consentiva l’accesso tramite codice fiscale e password, precedentemente disponibile nell’area Personale Scuola, Reclutamento. Pertanto gli aspiranti che non fossero ancora registrati alle Istanze on line dovranno necessariamente registrarsi e andare presso una scuola per il riconoscimento fisico, a completamento dell’operazione.
L’attivazione effettiva della funzionalità è a cura dell’USP che dovrà, attraverso la funzione “disponibilità graduatorie su web”, indicare gli ordini scuola per cui la graduatoria è consultabile. http://www.notiziedellascuola.i

da http://www.notiziedellascuola.i

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-22313.html