COORDINAMENTO DIFESA SCUOLA: Lunedì 14 giugno al L.S.S. ''E. Boggio Lera'' di Catania
Data: Sabato, 12 giugno 2010 ore 20:01:28 CEST
Argomento: Comunicati


SOSTENIAMO LO SCIOPERO DEGLI SCRUTINI IN DIFESA DELLA SCUOLA PUBBLICA!
Lunedì 15 giugno (data siciliana dello sciopero indetto in tutta Italia con differenti calendari regionali)SOSTENIAMO LO SCIOPERO DEGLI SCRUTINI IN DIFESA DELLA SCUOLA PUBBLICA!
Lunedì 14 giugno (data siciliana dello sciopero indetto in tutta Italia con differenti calendari regionali) appuntamento alle 9 davanti al L.S.S. "E. Boggio Lera" di Catania, una della scuole catanesi dove si prevede una massiccia adesione allo sciopero e che rappresenta, assieme al Provveditorato occupato dai precari, uno dei luoghi-simbolo della protesta in difesa della scuola pubblica: qui, con la nascita del Coordinamento in Difesa della Scuola Pubblica Statale e la “Notte bianca” di aprile, si è strutturato il legame tra lavoratori della scuola precari e di ruolo.
COORDINAMENTO DIFESA SCUOLA PUBBLICA STATALE - CATANIA
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA – CATANIA

Redazione


Lunedì 14 giugno (data siciliana dello sciopero indetto in tutta Italia con differenti calendari regionali) appuntamento alle 9 davanti al L.S.S. "E. Boggio Lera" di Catania, una della scuole catanesi dove si prevede una massiccia adesione allo sciopero e che rappresenta, assieme al Provveditorato occupato dai precari, uno dei luoghi-simbolo della protesta in difesa della scuola pubblica: qui, con la nascita del Coordinamento in Difesa della Scuola Pubblica Statale e la “Notte bianca” di aprile, si è strutturato il legame tra lavoratori della scuola precari e di ruolo. Lo sciopero degli scrutini, che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia, nasce come proposta del movimento dei precari a tutti i lavoratori della scuola per dare un segnale forte contro la feroce politica di smantellamento della scuola pubblica statale messa in atto dal governo, ed è intesa come un momento di passaggio verso altre forme di mobilitazione prima dell'apertura del prossima anno scolastico. Alle 11 ulteriore appuntamento in Piazza Duomo dove è previsto un incontro con la stampa promosso dai COBAS che, insieme con gli altri sindacati di base (USB, USI-AIT, ORSA, SLAICOBAS S.C.), hanno indetto lo sciopero accogliendo le sollecitazioni del movimento dei precari della scuola.


COORDINAMENTO DIFESA SCUOLA PUBBLICA STATALE - CATANIA
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA – CATANIA

appuntamento alle 9 davanti al L.S.S. "E. Boggio Lera" di Catania,
una della scuole catanesi dove si prevede una massiccia adesione allo sciopero e che rappresenta, assieme al Provveditorato occupato dai precari, uno dei luoghi-simbolo della protesta in difesa della scuola pubblica: qui, con la nascita del Coordinamento in Difesa della Scuola Pubblica Statale e la “Notte bianca” di aprile, si è strutturato il legame tra lavoratori della scuola precari e di ruolo.
COORDINAMENTO DIFESA SCUOLA PUBBLICA STATALE - CATANIA
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA – CATANIA

Redazione


Lunedì 15 giugno (data siciliana dello sciopero indetto in tutta Italia con differenti calendari regionali) appuntamento alle 9 davanti al L.S.S. "E. Boggio Lera" di Catania, una della scuole catanesi dove si prevede una massiccia adesione allo sciopero e che rappresenta, assieme al Provveditorato occupato dai precari, uno dei luoghi-simbolo della protesta in difesa della scuola pubblica: qui, con la nascita del Coordinamento in Difesa della Scuola Pubblica Statale e la “Notte bianca” di aprile, si è strutturato il legame tra lavoratori della scuola precari e di ruolo. Lo sciopero degli scrutini, che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia, nasce come proposta del movimento dei precari a tutti i lavoratori della scuola per dare un segnale forte contro la feroce politica di smantellamento della scuola pubblica statale messa in atto dal governo, ed è intesa come un momento di passaggio verso altre forme di mobilitazione prima dell'apertura del prossima anno scolastico. Alle 11 ulteriore appuntamento in Piazza Duomo dove è previsto un incontro con la stampa promosso dai COBAS che, insieme con gli altri sindacati di base (USB, USI-AIT, ORSA, SLAICOBAS S.C.), hanno indetto lo sciopero accogliendo le sollecitazioni del movimento dei precari della scuola.
 

COORDINAMENTO DIFESA SCUOLA PUBBLICA STATALE - CATANIA
COORDINAMENTO PRECARI SCUOLA – CATANIA






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-21622.html