Presidenza commissioni esami di Stato conclusivi della scuola secondaria di primo grado - anno 2009/2010
Data: Mercoledì, 09 giugno 2010 ore 19:35:51 CEST
Argomento: Redazione


USP SiciliaSi trasmette, in allegato, l’elenco nominativo dei Dirigenti e dei Docenti che svolgeranno le funzioni di Presidente degli esami di Stato conclusivi della scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2009/2010.
I Dirigenti scolastici notificheranno il contenuto del presente provvedimento ai docenti che sono stati nominati quali Presidenti di commissione e che sono in servizio presso la propria istituzione scolastica.

Sarà cura delle SS.LL. prendere immediati contatti con i Presidenti di commissione nominati presso la propria scuola, al fine di verificare l’accettazione della nomina da parte degli interessati, o, in caso di rinuncia, consentire allo scrivente di procedere alla sostituzione.
Per quanto concerne la data di inizio degli esami, le SS.LL., considerato quanto previsto dalla C.M. n. 49 del 20 maggio 2010, prenderanno accordi con il Presidente della Commissione nominato presso la propria Istituzione scolastica.
Si ricorda che i Dirigenti o Docenti nominati negli Istituti sedi di Centri Territoriali, svolgeranno la funzione di Presidente degli esami sia nella scuola media che nei centri Territoriali.
La presente è da ritenersi quale notifica.
Il provvedimento individuale di nomina sarà trasmesso, a cura dell’ufficio scrivente, entro breve termine.
Si ringrazia per la collaborazione

IL DIRIGENTE
Raffaele Zanoli





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-21552.html