Graduatorie d'Istituto Docenti: visualizzazione posizioni
Data: Martedì, 08 febbraio 2005 ore 19:35:22 CET
Argomento: Ministero Istruzione e Università


L'applicazione per ciascuna graduatoria in cui l'aspirante è incluso, ha il vantaggio di prospettare, in un'unica soluzione, con la sola applicazione del codice fiscale, le posizioni in graduatoria assunte su tutte le sedi richieste.
L'applicazione on-line accede direttamente alle banche dati del sistema centrale ed è disponibile dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
Il link è il seguente: Graduatorie d'Istituto

 

L'applicazione che segue ha lo scopo di rendere nota, agli aspiranti inclusi nelle graduatorie di circolo e d'istituto, la posizione assunta nelle graduatorie provvisorie e definitive, ai sensi del Decreto Ministeriale n. 64 del 28 luglio 2004.

La consultazione delle graduatorie diffuse tramite il sistema informativo alle istituzioni scolastiche, comporta, infatti, un'analisi puntuale delle stesse presso ogni istituzione scolastica richiesta.

Questa applicazione, invece, per ciascuna graduatoria in cui l'aspirante è incluso, ha il vantaggio di prospettare, in un'unica soluzione, le posizioni in graduatoria assunte su tutte le sedi richieste.
 
Codice fiscale: 
 
L'accesso ai dati dell'aspirante supplente è consentito solo dopo che il Centro Servizi Amministrativi (C.S.A.) della provincia ha prodotto le graduatorie, mentre la visualizzazione delle posizioni di graduatoria nelle scuole è consentita solo dopo che il C.S.A. ha autorizzato, tramite il sistema informativo, la diffusione delle graduatorie alle istituzioni scolastiche. La visualizzazione delle graduatorie consente agli aspiranti supplenti, ove si renda necessario, di presentare reclamo dopo la diffusione delle graduatorie provvisorie (all'istituzione scolastica destinataria della domanda) e di seguire in rete l'eventuale accoglimento dello stesso.

L'applicazione on-line, infatti, accede direttamente alle banche dati del sistema centrale ed è disponibile dalle ore 8.30 alle ore 18.00.






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2136.html