Borse di studio per docenti di lingua e letteratura spagnola
Data: Domenica, 23 maggio 2010 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Redazione


docenti di lingua e letteratura spagnolaBorse di studio destinate a docenti italiani di lingua e letteratura spagnola nelle scuole secondarie per corsi presso l’Università di Santander.  SCADENZA 26 MAGGIO 2010.
Il Ministero dell'Istruzione spagnolo mette a disposizione dei docenti italiani di lingua spagnola nelle scuole del settore secondario 24 borse di studio per i corsi, che si svolgeranno tra il 26 e il 30 luglio nell'Università Menéndez y Pelayo di Santander (UIMP).
Si precisa che queste borse sono in aggiunta ai 18 posti, riservati a docenti italiani di lingua e letteratura spagnola, per la frequenza ai corsi che si terranno presso l’Università di Salamanca e Granada (nota prot. AOODGAI 4997 del 23 aprile 2010) e seguono una procedura totalmente diversa.
Possono partecipare docenti di ruolo e non di ruolo in servizio nel corrente a.s. 2009/2010 nelle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado, che non hanno ottenuto borse dal Ministero dell’Educazione spagnolo negli ultimi tre anni.
La procedura d’iscrizione, i criteri di selezione e ulteriori informazioni sui corsi si possono trovare nel seguente sito http://www.educacion.es/exterior/it/es/convocatorias/becas2010.shtml
I docenti selezionati devono farsi carico di una piccola parte delle spese (150 euro, comprensivi di attività accademica, materiali didattici, attività culturali, vitto e alloggio).
Queste borse vengono gestite dall'Ufficio dell'Istruzione dell'Ambasciata spagnola in Italia (Consejería de Educación): http://www.educacion.es/italia/





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-21254.html