Mobilità: valutazione del diploma di laurea in scienze della formazione primaria. Chiarimenti.
Data: Giovedì, 29 aprile 2010 ore 00:00:00 CEST
Argomento: Redazione


Il CCNI alla nota n. 12) stabilisce che “non si valuta il diploma di laurea in scienze della formazione primaria in quanto è un titolo richiesto per l’accesso al ruolo di appartenenza”.
 

Pertanto alla laurea in scienze della formazione primaria indirizzo-infanzia, non utile ai fini dell’accesso al ruolo della scuola primaria, deve essere attribuito il punteggio di n. 5 punti in quanto titolo aggiuntivo a quello necessario per l’accesso al ruolo di appartenenza.
 

Analogamente, ai docenti in ruolo nella scuola dell’infanzia che siano in possesso di laurea in scienze della formazione primaria indirizzo-primaria, non utile ai fini dell’accesso al ruolo della scuola dell’infanzia, verrà riconosciuto il punteggio di n. 5 punti relativo a quest’ultimo diploma di laurea, quale titolo aggiuntivo a quello necessario per l’accesso al ruolo di appartenenza.
 

 

 

 

Nota ministeriale 23 aprile 2010, prot. n. 4335. CCNI sottoscritto il 16.2.2010 sulla mobilità del personale, educativo ed ATA per l’a.s. 2010/2011. Chiarimento su valutazione dei titoli di studio ai fini della mobilità.

da www.gilda.it



 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-20916.html