Raid in un istituto di Palermo, fermato alunno 13enne
Data: Domenica, 11 aprile 2010 ore 08:34:48 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Ennesimo raid nelle scuole di Palermo. Preso di mira, questa volta, l'istituto "Turrisi Colonna - D'Acquisto" di Largo Cavalieri del Lavoro, dove erano stati segnalati tre giovani in azione. Giunti sul posto, i poliziotti del commissariato Oreto-Stazione hanno sentito il suono della sirena dell'allarme e, recatisi nella parte posteriore dello stabile, hanno visto un giovane scendere da un muro prospiciente il terrazzo. (AGI)

Palermo Ennesimo raid nelle scuole di Palermo. Preso di mira, questa volta, l'istituto "Turrisi Colonna - D'Acquisto" di Largo Cavalieri del Lavoro, dove erano stati segnalati tre giovani in azione. Giunti sul posto, i poliziotti del commissariato Oreto-Stazione hanno sentito il suono della sirena dell'allarme e, recatisi nella parte posteriore dello stabile, hanno visto un giovane scendere da un muro prospiciente il terrazzo. (AGI)Il ragazzo e' stato immediatamente bloccato e portato presso gli Uffici del commissariato: si tratta di un tredicenne, alunno della scuola.
  Dopo essere stato identificato, e' stato affidato ai genitori.
  Nel plesso scolastico sono state forzate le porte ed e' stato danneggiato il distributore automatico delle merendine. (AGI) Mrg/Mzu







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-20594.html