Chiusura degli indirizzi e-mail della Riforma
Data: Martedì, 02 marzo 2010 ore 19:23:11 CET
Argomento: Redazione


Come da comunicazione dell'8/2/2010, in seguito all'approvazione dei Regolamenti avvenuta lo scorso 4 febbraio da parte del Consiglio dei Ministri, la funzione dello spazio fornito dall'Ansas per il dibattito sulla riforma è venuta naturalmente a cessare.

Il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca ha provveduto a fornire sul proprio sito una guida ad hoc per illustrare le novità introdotte dalla Riforma.

Inoltre è in fase di ultimazione, sempre a cura del MIUR, un apposito spazio web dove saranno contenute le informazioni relative a tutte le articolazioni della Scuola Secondaria Superiore e i contatti utili a raccogliere e trattare quesiti sulle applicazioni del nuovo Regolamento.

Pertanto anche gli indirizzi e-mail finora gestiti dall'Agenzia, saranno chiusi a partire dal 1 Marzo. Questo sito rimarrà online per consentire la consultazione del confronto sviluppatosi sulla prima stesura del Regolamento di Riforma e in attesa di attivare nuovi spazi di approfondimento e dibattito in relazione alle indicazioni nazionali sugli specifici obiettivi di apprendimento.

Il direttore Generale ANSAS
Massimo Radiciotti

per ulteriori approfondimenti






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-20072.html