Inaugurato oggi il job sud alle Ciminiere di Catania
Data: Venerdì, 25 gennaio 2002 ore 22:05:18 CET
Argomento: Eventi


Hanno tagliato il nastro le autorità al padiglione F1 il presidente della provincia regionale di Catania on. Nello Musumeci, l'assessore provinciale alla pubblica istruzione dott. Vincenzo Lo Presti, l'assessore regionale al lavoro e alla formazione on. Raffaele Stancanelli.

Al 2 piano è stato meta di curiosità e di attenzioni lo stand del consorzio.

nella foto risalta in evidenza la rete di computer montata dal tecnico Fresta con il sito web www.aetnanet.org in primo piano.

Un altro particolare dello stand del consorzio

con il web operator Fresta in azione mentre sistema le apparecchiature.

Alle ore 11 dopo il primo rapido giro delle autorità agli stand si è svolto il convegno o meglio il primo workshop sulle nuove tendenze del mercato del lavoro.

La manifestazione affollatissima di studenti e pubblico è stata l'occasione per pubblicizzare il nuovo sito web del consorzio mediante la distribuzione agli ingressi delle ciminiere di migliaia di volantini con le informazioni sulle finalità e gli obiettivi del consorzio.

Nella foto un momento della visita dell'assessore regionale Stancanelli nello stand della scuola capofila del consorzio.

Nella foto si vedono le autorità durante il giro inaugurale allo stand del cannizzaro dove si sono intrattenuti con i docenti gli studenti e il preside

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-20.html