Realizza uno sfondo per Ubuntu 10.04
Data: Venerdì, 05 febbraio 2010 ore 09:00:00 CET
Argomento: Redazione


Ti piace fare grafica? Te la cavi con Photoshop, The GIMP e Inkscape? Abbiamo il concorso che fa per te! I membri della Comunità Italiana di Ubuntu sono lieti di annunciare il concorso Italians do artworks better.

Le regole sono semplici: voi preparate uno sfondo, ce lo inviate, la MCG (Magnifica Commissione Giudicante) ne valuterà la qualità e... i 5/6 migliori verranno inclusi in un pacchetto DEB ufficialmente rilasciato da Ubuntu-it contestualmente all'uscita di Ubuntu 10.04 (Lucid Lynx) e pubblicizzato attraverso i nostri canali.

Dovranno essere lavori originali (non nel senso di bislacchi, ma inediti e non copiati illecitamente) e, ovviamente, dovranno essere lavori rilasciati secondo i termini di una delle licenze libere che indicheremo. Perciò, cominciate ad affilare i vostri strumenti gradiente e riempimento, così come il pennino e i tracciati. Lunedì 8 febbraio 2010 verranno pubblicate sui principali canali di Ubuntu-it le regole ufficiali (formati, data di scadenza, righe piccole e clausole vessatorie).








Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-19800.html