Il TAR di Palermo accoglie la richiesta di sospensiva e annulla la prospettata procedura dell’USR
Data: Venerdì, 29 gennaio 2010 ore 13:44:47 CET
Argomento: Normativa Utile


Invitiamo

Da subito il direttore generale della Sicilia a tenere conto di questa sentenza adeguando la procedura ad essa.
Si tratta di un primo e importante risultato che evita la devastazione che si andava profilando.
Abbiamo passato subito il testo della sentenza, che in allegato si allega, al nostro ufficio legale che ne sta valutando le implicazioni.
La Dirpresidi/Confedir assume per intero la linea di difesa ad oltranza della categoria e si riserva ulteriori iniziative.

Distinti saluti

Salvatore Indelicato
s.indelicato@tin.it
330365449

Scarica il testo integrale della sentenza

Informazione ai soci

             -Parte da subito il servizio di assistenza e consulenza ai nuovi soci sulla sicurezza, specie per quei soci , e in Sicilia sono tanti, sottoposti ad ispezione da parte dei servizi delle ASP e dell’Ufficio del lavoro. Questi soci possono richiedere via mail o per telefono ai rispettivi presidenti provinciali l’intervento sul posto, durante l’ispezione o in sede di conciliazione del verbale di multa, dei nostri due consulenti regionali che sono L’ing. Lo Giudice Luigi ( loging@tin.it 3336159098) e il dott. La Rosa Carmelo ( carmelo.larosa@tiscali.it 3382936153) che curano già da anni la formazione per gli addetti di cui al D.vo 81.
- Parte altresì in Sicilia il servizio di assistenza legale curata presso lo studio:
Avv.to Maddalena Vincenzino Via Firenze 18 Catania.Cell. 3476754256 tel. 095 374411
Anche per accedere a questo servizio bisogna contattare i presidenti provinciali. Il servizio garantisce l’assistenza e la mediazione con le varie avvocature provinciali dello Stato, che ,com’è noto ai tutti i colleghi, spesso non danno quella garanzia di totale fiducia lasciando colpevolmente scoperti i colleghi nei confronti delle controparti; specie quando occorre stendere relazioni e depositare memorie decisive nei vari procedimenti.
Nel sito ci sarà comunque il planning completo dei servizi offerti.

  Invito i dirigenti che firmeranno la delega ad inviarne l’originale alla direzione provinciale del Tesoro e copia al fax 095457166 e al numero del presidente nazionale Beniamino Sassi 0818131166.
Grazie ancora per la fiducia







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-19729.html