Priorità nell'assegnazione delle supplenze in sostituzione del personale assente
Data: Venerdì, 08 gennaio 2010 ore 17:56:39 CET
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


D.M. 82 del 29/09/2009 - Priorità nell'assegnazione delle supplenze in sostituzione del personale assente

Ufficio Scolastico Provinciale di Catania

 

Con riferimento ad alcuni quesiti, avanzati per le vie brevi, si chiarisce che, con l’e-mail del 31/12/2009 riportata in calce, sono state trasmesse, per ciascun ordine di scuola, le rettifiche apportate alle graduatorie provinciali ad esaurimento, valide per l’anno scol.co 2009/2010, dopo la pubblicazione definitiva delle stesse.

 

Se i nominativi presenti in detti elenchi di rettifica non sono presenti nelle rispettive graduatorie di priorità (fascia 0), non devono esser presi in considerazione per le procedure di nomina di cui al D.M. 82/2009.

 

Nell’ipotesi, invece, che qualche docente incluso nelle rispettive graduatorie di priorità di cui al D.M. 82  , sia presente negli elenchi trasmessi il 31/12/2009 (in quanto destinatario di provvedimento di rettifica disposto dopo la pubblicazione delle graduatorie provinciali ad esaurimento), va considerato, per la corrispondente graduatoria di priorità (fascia 0), il punteggio (e/o le precedenze) attribuito/e in sede di rettifica nella graduatoria provinciale ad esaurimento (rilevabile dai files trasmessi), e non quello risultante sulla base informativa (grad. fascia 0).

 

 

Vincenzo Pumo

Direttore Coord. Area Inf./Stat.

U.S.R. Sicilia

USP di Catania

e-mail: vincenzo.pumo.ct@istruzione.it 

 


Da: Pumo Vincenzo
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 12.38
A: Scuole elementari della prov. di CT; Scuole medie della prov. di CT; Scuole superiori della prov. di CT; Istituti comprensivi della prov. di CT
Cc: Tagliavia Concetta; Minissale Carlo; Impellizzeri Angela; Saetta Maria; Mirone Carmela; Palumbo Amalia; Anastasi Giovanni; Profeta Carmela; Piana Venera; Di Guardo Rita Prospera; Gazzo Luigi
Oggetto: D.M. 82 del 29/09/2009 - Priorità nell'assegnazione delle supplenze in sostituzione del personale assente

 

Ufficio Scolastico Provinciale di Catania

 

Con nota prot.n. 19232 del 17/12/2009, presente nelle News del sito Intranet, il superiore Ministero ha comunicato la disponibilità sul SIDI dell’apposita funzione per la convocazione, ai fini del conferimento delle supplenze brevi,  dei docenti inclusi negli elenchi prioritari di cui al D.M. 82/2009.

 

Al riguardo si segnala che, per alcuni aspiranti, il punteggio e la posizione, risultante al SIDI nella procedura di convocazione dalla c.d. “ Fascia 0 “, potrebbero non essere corretti, in quanto non aggiornati con le rettifiche, disposte con singoli provvedimenti dopo la pubblicazione delle  graduatorie ad esaurimento definitive, già comunicate man mano a tutte le scuole con precedenti e-mail, ma non registrate sulla base informativa per indisponibilità delle relative funzioni.

 

Ciò premesso, al fine di facilitare  l’individuazione degli aspiranti di cui trattasi, si trasmettono in allegato quattro file, relativi alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado, contenenti rispettivamente i nominativi di tutti i docenti destinatari di provvedimenti di rettifica, con le informazioni afferenti alla nuova posizione di graduatoria.

 

  

 

Vincenzo Pumo

Direttore Coord. Area Inf./Stat.

U.S.R. Sicilia

USP di Catania

e-mail: vincenzo.pumo.ct@istruzione.it 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-19551.html