µTorrent 2.1 Beta aggiunge lo streaming dei video
Data: Lunedì, 21 dicembre 2009 ore 20:00:00 CET
Argomento: Rassegna stampa


Quello dello streaming dei video è uno degli ultimi “trend” del P2P: che si tratti di contenuti legalmente distribuiti o, meno è sempre più frequente che gli utenti scelgano di vedere film on demand e quant’altro utilizzando il buffering in presa diretta anziché optare per il download dell’intero contenuto.

È per questo che µTorrent – tra i più popolari client per Windows (il porting per OS X è già in progresso, mentre non è prevista una versione per Linux in tempi brevi) – si è “adeguato” introducendo la funzione di streaming nel prossimo rilascio: µTorrent 2.1 Beta è già scaricabile dal forum della community ufficiale.

Rispetto alla versione alpha distribuita già da qualche mese, che introduceva il nuovo protocollo µTP di BitTorrent, la beta di µTorrent 2.1 aggiunge qualche bug fix – oltre alla possibilità di guardare i video mentre si stanno scaricando – e si avvicina a quella che sarà la versione definitiva. Il programma è gratuito, ma è possibile che dia ancora dei problemi (come riportato dagli utenti nel thread).(da downloadblog.it)

fedmor







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-19385.html