Transmission 1.80 beta1: tante novità interessanti
Data: Mercoledì, 09 dicembre 2009 ore 16:00:00 CET
Argomento: Rassegna stampa


Transmission, il client Bittorrent più apprezzato in ambiente OS X (così come in ambiente Linux) mostra le prime nuove caratteristiche circa la versione 1.80 beta 1. Oltre alla moltitudine di impostazione che consentono di ottimizzare profondamente il software, l’ultima versione introdurrà nuove funzionalità molto gradite agli utenti finali.

La novità principale di questa versione è l’inclusione del supporto ai link Magnet, sistema che si sostituirà pian piano ai file .torrent. E’ stato migliorato il supporto ad IPv6 ed al protocollo DHT, oltre che introdotta una nuova cartella che raggrupperà tutti i download incompleti. Gli sviluppatori hanno ripristinato Quick Look in Snow Leopard e migliorato la funzionalità Mostra in Finder.

Come al solito, Transmission può essere aggiornato attraverso il sito ufficiale,scaricando il pacchetto di installazione, oppure tramite l’applicazione stessa. Tuttavia, queste caratteristiche non sono al momento disponibili poiché fanno parte della release ancora in sviluppo. (da melablog.it)

michele







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-19198.html