Trailer video di Knocking, l'applicazione iPhone approvata da Steve Jobs in pers
Data: Venerd́, 04 dicembre 2009 ore 09:00:00 CET
Argomento: Rassegna stampa


Knocking è l’applicazione iPhone della cui storia molto particolare vi abbiamo parlato. Dopo un primo rifiuto è stata approvata su App Store da Steve Jobs in persona, dopo aver letto un’accorato appello via mail da parte dello sviluppatore.

Knocking effettivamente valeva la pena di essere approvata e quello che Brian Meehan aveva scritto a Jobs potrebbe essere vero: applicazioni come questa sono destinate a cambiare lo stile di vita degli utenti del melafonino. Siamo alle solite: il fatto che il video streaming in diretta (che è la funzione principale di Knocking) si possa già effettuare da altri dispositivi mobili concorrenti di iPhone non prova dice molto su una tecnologia. Ormai, se una tecnologia o un servizio mobile non è stato direttamente inventato o reinventato (come iPod, del resto) da Apple, è comuqnue per mezzo di Apple che trova la sua consacrazione.

Nel video sopra un trailer dell’applicazione diffuso poco dopo la storica approvazione. Lo sviluppatore deve davvero sentirsi “unto” da Jobs, dopo l’accaduto, perché ha fatto girare il video in questione in perfetto stile spot Apple per iPhone. A partire dalla colonna sonora e dal tono messianico della voce fuori campo. (da melablog.it)

giovanni







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-19116.html