COMINCIATA LA STAGIONE AL TEATRO DI NOTO
Data: Giovedì, 26 novembre 2009 ore 17:36:06 CET
Argomento: Comunicati


18-11-09 | Teatro | Noto (Sr) | Ha preso il via ieri la stagione 2009/10 della Fondazione Teatro Vittorio Emanuele di Noto. Ad aprire le danze è stato lo spettacolo "L’incidente" di Luigi Lunari, con Tuccio Musumeci. La stagione continuerà con il Teatro Ragazzi dal 24 al 26 novembre, alle 9:30 e alle 11:30, con "Il pifferaio magico" della Compagnia Accademia Perduta Romagna Teatri.

Il 30 novembre, alle 18, in Sala Dante, ingresso gratuito per le attività organizzate dagli amici della Fondazione Teatro di Noto. Si terrà, infatti, l’incontro con Fabrizio Catalano Sciascia, con proiezione del videodocumentario "Come la civetta quando di giorno compare", in occasione del ventennale dalla morte dello scrittore siciliano Leonardo Sciascia.

Sono sempre aperte le iscrizioni per i laboratori teatrali: scade il 20 novembre la domanda per partecipare al "Laboratorio Teatrale Memorie" destinato ai non professionisti. Un modo divertente e orginale per vivere il teatro. Il 28 novembre è il termine ultimo per presentare la domanda per partecipare al laboratorio "Il fare teatro a scuola", rivolto ai docenti delle scuole e agli operatori culturali cha lavorano nell’ambito del teatro scuola.

Per informazioni e per compilare le domande, si può consultare il sito fondazioneteatrodinoto.it, chiamare il numero 0931/896659 o inviare una e-mail all'indirizzo info@fondazioneteatrodinoto.it

 da www.siciliaonline







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-18958.html