Elezioni suppletive RSU - Candidati con Professione Insegnante!
Data: Marted́, 24 novembre 2009 ore 22:54:34 CET
Argomento: Redazione


Elezioni suppletive RSU - Candidati con Professione Insegnante!
 

 

Le elezioni RSU sono state rinviate al prossimo anno scolastico, ma in varie scuole si terranno le elezioni suppletive. Ad esempio in quegli istituti che sono originati dall'accorpamento di due o più scuole; oppure in quegli istituti in cui la RSU è decaduta per il pensionamento o il trasferimento della maggioranza dei componenti.
A queste elezioni suppletive sarà presente per la prima volta anche Professione Insegnante, la nuova associazione professionale di soli docenti con finalità anche sindacali. Se nella tua scuola si terranno le elezioni, se sei interessato a candidarti e se non vuoi entrare nelle liste dei sindacati concertativi che rappresentano tutti, come CISL, UIL, SNALS, CGIL, FGU (Federazione Gilda-Unams, ex Gilda degli Insegnanti), oppure nelle liste dei sindacati caratterizzati ideologicamente come Cobas e Unicobas, contattaci e candidati con Professione Insegnante! Ti forniremo tutte le informazioni e la documentazione necessaria. Puoi contattare il prof. Vincenzo Puglia (0744441095 - 3477029213 -
vincenzopuglia@libero.it  ).
Tieni conto che i tempi sono brevi: con piccole variazioni di date da provincia a provincia, le elezioni si terranno intorno a metà gennaio ma le liste dovranno essere presentate nella prima decade di dicembre.

23-11-2009 Associazione Professione Insegnante

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-18927.html