Bullismo, a Palermo denunciati 4 giovani vandali del liceo Basile
Data: Luned́, 23 novembre 2009 ore 13:48:21 CET
Argomento: Comunicati


I poliziotti del Commissariato Brancaccio hanno denunciato in stato di libertà quattro giovani palermitani: P.S., di anni 19, S.D., di anni 18, C.G., di anni 15 e P.A. di anni 17.

I quattro si erano intrufolati, durante l’orario di ricreazione, all’interno del Liceo Scientifico Statale “Ernesto Basile” per compiere delle incursioni vandaliche arrivando anche a portar via un giubbino ad uno degli allievi della scuola oltre a minacciare pesantemente uno studente.

da www.siciliatoday.it

Così per porre fine a queste incursioni il Dirigente Scolastico si rivolgeva alla Polizia di Stato ed in particolar modo agli Agenti del Commissariato Brancaccio che decidevano di effettuare appositi servizi negli orari di ricreazione.

Durante uno di questi appostamenti vedevano quattro giovani che dopo aver scavalcato il muro di cinta dell’edificio ed aver eluso la vigilanza scolastica facevano accesso arbitrariamente nell’area scolastica ma stavolta non riuscivano a portare a termine i loro piani in quanto venivano prontamente bloccati dai poliziotti appostati nelle vicinanze.

I quattro giovani sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato di P.S. Brancaccio, ove dopo essere stati identificati venivano segnalati all’Autorità Giudiziaria, i due minori venivano riaffidati ai genitori.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-18897.html