Epidermis, cambiamo tema al nostro Linux in pochi secondi
Data: Luned́, 09 novembre 2009 ore 09:00:00 CET
Argomento: Rassegna stampa


Su Geekissimo non trattiamo molto spesso l’argomento ,che sappiamo tocca molti di voi Geek da vicino. Iniziamo da oggi, segnalando un’applicazione che può far comodo a voi “ubuntiani” e non solo.Il mondo dei software per pc è sempre più ricco e di questo possiamo solo che esserne felici. Oggi vi presento un software che vi permette di modificare l’aspetto del vostro ubuntu in pochissimi istanti e con pochissimi click.

Epidermis è un software che vi permette di installare un nuovo tema sul vostro Linux Ubuntu con un semplice click. Il software al suo interno contiene una galleria di temi che se installati, verrà scaricati sul computer e attivati tutto automaticamente. Il programma si occuperà di scaricare tutte le varie parti che compongono il tema e di attivarlo. E’ possibile installare anche solo le icone o la schermata iniziale del tema, infatti, non è obbligatorio installare tutto il tema si possono scegliere anche parti di esso e inserirle nel nostro computer.

Epidermis è un programma disponibile per ubuntu e installabile subito grazie al file DEB disponibile sul sito ufficiale. Insomma, un nuovo sistema per modificare il vostro tema e renderlo più personalizzato possibile, più vicino alle vostre esigenze gratuitamente! (da geekissimo.com)

Michele Laganà







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-18663.html