RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE SCUOLA A TEMPO INDETERMINATO: MESE DI OTTOBRE
Data: Sabato, 07 novembre 2009 ore 00:00:00 CET
Argomento: Comunicati


Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
 Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
 Direzione Generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi
 Ufficio VII
Allegati
Destinatari
Roma, 29 ottobre 2009
Oggetto: Rilevazione assenze personale scolastico con contratto a tempo indeterminato - mese di ottobre
Si comunica che da lunedì 2 novembre nell’area “Rilevazioni sulle Scuole - Assenze del Personale” è disponibile la funzione SIDI per la comunicazione dei dati delle assenze del personale scolastico con contratto a tempo indeterminato, relative al mese di ottobre.

 Il termine ultimo per la rilevazione è fissato a sabato 14 novembre 2009.

 Si fa inoltre presente che, avendo tale rilevazione assunto ormai carattere sistematico, dal prossimo mese non verranno più pubblicate note di avvio dell’attività.

 L’invio dei dati dovrà, pertanto, avvenire entro le prime due settimane del mese successivo al periodo di riferimento. A titolo informativo, nell’area “In evidenza” del portale SIDI sarà data indicazione dell’apertura della funzione in prossimità della rilevazione.

 Si raccomanda il puntuale rispetto della tempistica per consentire a questo Dipartimento la trasmissione dei risultati del monitoraggio al Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione entro i tempi concordati.

 Per ulteriori informazioni o chiarimenti è utile consultare le avvertenze disponibili nella pagina di accesso alla rilevazione. Ad ogni buon conto, possono essere contattati i seguenti numeri: 06.5849.3708 - 06.5849.3641 - 06.5849.3161, ai quali risponde il personale del Servizio Statistico del Ministero addetto alla rilevazione.

 Per assistenza riguardante aspetti tecnici dell'applicazione è invece disponibile il numero verde del gestore del sistema informativo 800 903 080.


 IL CAPO DIPARTIMENTO
 f.to Giovanni Biondi

Eccovi le modalità







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-18628.html