Windows 7, indiscrezioni sul service pack 1
Data: Giovedì, 05 novembre 2009 ore 09:23:46 CET
Argomento: Rassegna stampa


Windows 7, dopo lo svarione di articoli dedicati a questo sistema, articoli dedicati a guide, trucchi, magie e cose varie arriva il momento di guardare verso il futuro. Microsoft lo sta facendo, già da aprile scorso ha iniziato a lavorare su quello che per ora, possiamo solo che chiamare windows 8, il prossimo sistema di casa Microsoft. Oggi non siamo qui per parlare di windows 8, appena ci saranno notizie confermate e interessanti non mancheremo dal dirvi tutto.

Oggi voglio parlarvi di alcune indiscrezioni riguardo cui Microsoft starebbe già lavorando ad un primo service pack per il suo nuovo pargolo. Come ben sapete, i service pack servono principalmente a correggere importanti bug che normali aggiornamenti non possono fare ed a introdurre novità rilevanti nel sistema operativo. Con Windows XP siamo arrivati ad avere 3 Service Pack, mentre Vista si è fermato a due.


Il nuovo service pack, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbe essere pronto entro l’estate 2010, mentre la versione BETA ci sarà intorno alla primavera 2010. Il service pack, verrà rilasciato ad un anno dall’uscita ufficiale del sistema operativo, quindi intorno ai primi di Ottobre del 2010 si dovrebbe avere un nuovo service pack per l’ultimo sistema di casa Microsoft. Ma come mai così tanta fretta in Microsoft?

Come dicevo ad inizio articolo, Microsoft già da aprile lavora al nuovo sistema operativo e se i tempi verranno mantenuti simili o pari a quelli di Windows 7, il nuovo windows 8, si dovrebbe vedere intorno al 2012,a meno di tre anni dal rilascio ufficiale di Windows Seven. Staremo a vedere come procederà la situazione in casa Microsoft e se effettivamente questo service pack verrà rilasciato. (da geekissimo.com)

Michele Laganà







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-18596.html