CONTRATTI DISPONIBLITA': RILASCIO FUNZIONI DI AGGIORNAMENTO DOMANDE
Data: Mercoledì, 28 ottobre 2009 ore 00:00:00 CET
Argomento: Comunicati


 Priorità nell'assegnazione delle supplenze (ex DM 82/09): rilascio funzioni di aggiornamento delle domande del personale docente

Il MIUR ha emanato, in data odierna, la nota prot. n. 16212 con la quale l'Amministrazione comunica che le funzioni di acquisizione, rettifica e cancellazione delle domande del personale docente ai sensi del D.M. 82/09 rimarranno nelle disponibilità delle istituzioni scolastiche fino a sabato prossimo, 31 ottobre; successivamente la competenza passerà all'USP destinatario della domanda.

La nota 16212 sottolinea, inoltre, che entro il suddetto termine del 31 ottobre le scuole dovranno effettuare il riesame delle domande del personale per il quale non risulta un contratto (annuale o fino al termine delle attività didattiche) di supplenza per l'a.s. 2008/09 ed eventualmente:
    •     confermare che si tratta di contratto di supplenza annuale o sino al termine delle attività didattiche, informando, al contempo, il competente USP di tale circostanza;
    •     cancellare la domanda (in mancanza del requisito), avvisando tempestivamente gli interessati dell'avvenuta cancellazione.

Sempre entro il 31 ottobre potranno essere prenotate le stampe; a decorrere dal 2 novembre, invece, sarà disponibile una funzione di accettazione o rifiuto definitivo delle domande e di interrogazione delle medesime.

Diversamente da quanto precedentemente previsto, le aree di acquisizione delle domande concernenti il personale ATA saranno disponibili da giovedì 5 novembre. 

Eccovi la nota







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-18459.html