MIRACOLO A CATANIA: HABEMUS “RINVIUM SFRATTUM”!!!
Data: Giovedì, 01 ottobre 2009 ore 16:16:48 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Faticosissimo, credetemi cari amici, ma ci siamo riusciti: alla fine lo sfratto è stato rinviato al 30 novembre prossimo (forse fare un’arringa in corte di assise era più facile).Adesso abbiamo 60 giorni, dico sessanta, per riuscire nella difficile impresa di salvare la libreria “La Cultura”.
Non c’è un attimo da perdere.Nelle prossime ore vedrò di contattare per intanto il Sindaco di Catania Raffaele Stancanelli ed il Presidente della Provincia Regionale di Catania Giuseppe Castiglione, poi manderò questo stesso testo ai giornali e a tutti i network.
Ognuno che può farlo e desidera farlo deve darci una mano: ormai questa libreria “La Cultura”, vuoi o non vuoi, è diventata il simbolo di una Città che vuole avere quantomeno il diritto di sperare a sperare.
Colgo l’occasione per ricordare a tutti che si può fare un versamento per contribuire fattivamente al  conto  intestato “Giuseppe Lipera” - quale responsabile del Comitato di “Salviamo la libreria La Cultura” – ed ha il seguente n. IBAN: IT 33 G 01020 32974 062258585365.
Catania 1 ottobre 2009
Avv. Giuseppe Lipera






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17949.html