LISTE DI DISPONIBILITA':PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO IL 9 OTTOBRE
Data: Mercoledì, 30 settembre 2009 ore 15:34:27 CEST
Argomento: Comunicati


Il 9 ottobre è il termine entro il quale i docenti precari, aventi diritto all'inserimento nelle liste di di disponibilità in base al decreto salva-precari, dovranno presentare istanza.

Il modello di domanda non è ancora disponibile, anche se presumiano lo sarà a breve, ma il Miur si è già pronunciato sulle modalità da seguire per la presentazione della stessa.

Dunque, per essere sicuri che la domanda arrivi in tempo, Il ministero consiglia di consegnarla personalmente presso la scuola dove si è lavorato lo scorso anno; in alternativa, può essere spedita tramite raccomandata A/R ( farà fede la data di ricezione da parte dell'ufficio postale).

Il ministero suggerisce altresì di anticipare la trasmissione della richiesta, inviando una mail alla scuola interessata, che provvederà all' inserimento dei dati del richiedente nel sistema informatico e a verificare il possesso dei requisiti.

In caso di elementi discordanti, saràl'ufficio scolastico provinciale ad operare l'esclusione dell'aspirante, inserendolo in un' apposita lista che sarà pubblicata successivamente.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17937.html