Arp++, applicazione avanzata per la rimozione dei programmi dal PC
Data: Luned́, 28 settembre 2009 ore 12:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Windows offre un sistema di base per disinstallare i programmi presenti sul PC. Tuttavia il pannello contiene poche funzioni che mostrano tutti i limiti in situazioni problematiche. Un altro difetto del modulo di disinstallazione programmi di Windows è la mancanza di un elenco completi di tutti i software.

E’ per questo che conviene utilizzare software di terze parti che aiutano a svolgere al meglio il lavoro richiesto. Arp++ è un piccolo software portatile, che quindi non richiede installazione, e che offre funzioni avanzate per la rimozione dei programmi.

Una volta avviato, Arp++ presenta una lista di tutti i software presenti sul PC. Basta selezionare un programma e cliccare su Remove per avviare la disinstallazione dello stesso. Impressionante il numero di programmi che il software è in grado di mostrare, compresi moduli aggiuntivi e piccole app di Windows.

Non ci sono altre funzioni, a parte il pulsante Refresh per aggiornare la lista. Disponibile per sistemi a 32 e 64 bit, Arp ++ è disponibile per il download cliccando su questo link. (da downloadblog.it)

PG







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17893.html