Jaangle, player musicale dalle interessanti funzionalitą
Data: Domenica, 27 settembre 2009 ore 16:46:55 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Precedentemente conosciuto come “Teen Spirit”, il player musicale ha cambiato nome diventando Jaangle ed eliminando i problemi che l’avevano caratterizzato nelle sue prime versioni. Esistono numerosi player musicali per Windows, e tra questi uno dei più popolari è sicuramente Winamp, ma Jaangle presenta alcune caratteristiche interessanti.

Per esempio il player è in grado di eseguire una scansione delle cartelle sui dischi rigidi per cercare la musica. Inoltre le copertine degli album e le informazioni aggiuntive vengono automaticamente recuperate dal software e visualizzate sull’interfaccia. Jaangle permette di visualizzare testi di canzoni, schede, recensioni e commenti degli utenti, se disponibili, ed è possibile modificare o aggiungere Tag a brani o interi album. Interessante è la sezione “cerca” del software, che presenta una ricerca avanzata che visualizza gli ultimi commenti o le informazioni personali.

Peccato che Jaangle non abbia il supporto alle radio Internet, cosache la maggior parte dei player presenta. Giunto alla versione 0.97 per la piattaforma Windows, Jaangle è disponibile per il download cliccando su questo link. (da downloadblog.it)

PG







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17881.html