Vodafone punta su Linux Mobile?
Data: Venerd́, 18 settembre 2009 ore 16:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


La battaglia tra i sistemi operativi mobile si annuncia molto calda nei prossimi mesi e le novità sono all'ordine del giorno. Se fino ad oggi abbiamo di volta in volta rimpolpato le schiere dei sistemi più in voga del momento (Windows Mobile 6.5 e Android) non mancano certo gli outsider.

BGR riporta le immagini di un terminale destinato ad essere marchiato dall'operatore Vodafone basato su sistema operativo Linux mobile LIMO, che da qualche tempo non faceva parlare di sé. Gli esperti di BGR hanno identificato il terminale con un Samsung Riedel l8305, le cui immagini erano trapelate dopo la certificazione Wi-Fi.

Per ora si parla di un telefono con ampio display touchscreen OLED con haptic feedback che pare sia destinato ad essere equipaggiato con un modulo fotocamera da 8 megapixel. Sempre stando alle informazioni preliminari si tratta di un terminale pensato per il social networking e per l'uso dei servizi geolocalizzati; ulteriori informazioni potrebbero emergere in modo ufficiale per la fine del mese.(da hwupgrade.it)

Roberto Colombo







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17703.html