Il ''tablet'' Apple arriva a febbraio 2010?
Data: Mercoledì, 16 settembre 2009 ore 16:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Rimbalzano sulla rete una serie di voci di corridoio, provenienti da fornitori taiwanesi di componenti elettronici, secondo le quali Apple avrebbe programmato il debutto del fantomatico dispostivo "tablet" per il mese di febbraio 2010.

Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un prodotto caratterizzato dalla presenza di uno schermo di tipo touch con diagonale di 9,6 pollici, processore sviluppato internamente da Apple grazie al team acquisito da P.A. Semi, modulo di comunicazione 3G HSDPA e una batteria in grado di assicurare molte ore di autonomia operativa. Il prezzo del dispositivo si aggirerebbe tra i 799 e i 999 dollari.

Le informazioni disponibili rivelano che l'azienda DynaPack International Technology Corporation è riuscita a spuntare un contratto esclusivo per la fornitura mensile di 300 mila batterie ad elevata autonomia, destinate al fantomatico "Apple Tablet". Tutti i fornitori (tra i quali Wintek per lo schermo touch) avrebbero preso l'impegno di consegnare ad Apple tutti i componenti necessari per l'assemblaggio per il mese di Dicembre, rendendo così possibile la commercializzazione per il mese di  Febbraio.(da hwupgrade.it)

Andrea Bai







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17660.html