Non pių soli ma ben accompagnati di Libero Tassella
Data: Martedė, 15 settembre 2009 ore 16:29:07 CEST
Argomento: Comunicati


Non più soli ma ben accompagnati di Libero Tassella

Come avrete notato (su www.professioneinsegnante.it) e come preannunciato, da qualche giorno, in concomitanza con l’inizio delle lezioni, sono aperte le adesioni alla nostra Associazione Professione Insegnante.
Se pensate che questo progetto possa realizzarsi, dategli forza sottoscrivendo quanto indicato nella pagina http://www.professioneinsegnante.it/chi_siamo3.html.
Siamo lontani dal pensare di raggiungere la rappresentatività sindacale (cioè quei diritti che per ora hanno i confederali, SNALS e FGU), ma se vogliamo che la nostra voce abbia peso e sostanza, dobbiamo essere anche un’associazione di persone critiche e propositive, non solo un sito e una mailing list o un forum.
Nei confronti dei sindacati esistenti non ci poniamo come antagonisti, ma voce diversa che tiene presente ed esprime in primis le esigenze della categoria.
Se avete conosciuto e apprezzato il mio lavoro in questi mesi, vi chiedo di aderire alla nostra associazione, non per contarci ma per contare.
Vi invito a diffondere questo annuncio su siti, liste, MMLL, tra amici e colleghi e a collaborare alla nostra (e vostra) crescita.
Napoli, 15 settembre 2009
Libero Tassella ( Professione Insegnante)







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17641.html