Zone Alarm Suite 2010 si aggiorna ed introduce la crittografia del disco
Data: Venerd́, 04 settembre 2009 ore 08:31:38 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Zone Alarm è uno dei firewall più conosciuti ed apprezzati dagli utenti. Check Point, titolare del marchio, ha annunciato gli aggiornamenti per la suite di sicurezza che ora comprende il firewall, un antivirus, un antispyware e il parental control.

Zone Alarm, nato come firewall, si è evoluto con il tempo trasformandosi in una suite completa per la sicurezza del PC. La suite 2010 offre un miglioramento delle prestazioni che l’azienda indica tra l’80 e il 90%. Inoltre è stata introdotta la possibilità di criptare l’hard disk, per proteggersi meglio contro i keylogger. La versione Extreme della suite include anche la possibilità di criptare le informazioni personali.

L’interfaccia principale del software è stata decisamentemodificata. Gli aggiornamenti per Zone Alarm Internet Suite costano 49€. Potete anche provare il software per un periodo di 15 giorni.Oppure, se vi accontentate del solo firewall, Zone Alarm offre unaversione ridotta del suo prodotto gratuitamente. Potete scaricare ZoneAlarm Firewall cliccando su questo link. (da downloablog.it)

PG







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17378.html