La fiera delle illusioni: le graduatorie di istituto
Data: Lunedì, 23 agosto 2004 ore 20:14:03 CEST
Argomento: Comunicati


Pubblicato il D.M. 28 luglio 2004, n. 64, con il quale, in applicazione degli artt. 5 e 9 del Regolamento approvato con D.M. 25 maggio 2000, n. 201, si stabiliscono i termini e le modalità organizzative per la presentazione delle domande di inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per il triennio scolastico 2004/2006.

Si richiama l'attenzione sulla circostanza che i requisiti di accesso e i titoli valutabili devono essere posseduti al 31 agosto 2004 mentre il termine di presentazione delle domande è fissato al 10 settembre 2004.

Il medesimo provvedimento ed il relativo modello di domanda sono accessibili sul sito Internet del Ministero della P.I.e sulla rete Intranet unitamente al:

- regolamento sulle supplenze emanato con D.M. 25.5.2000, n. 201;

- tabulato relativo ai titoli di studio che consentono l'accesso alle    graduatorie di insegnamento di scuola secondaria, contenente    anche l'indicazione delle tipologie di istituti ove l'insegnamento è    impartito;

- l'elenco delle scuole statali, con il relativo codice meccanografico,    esprimibili ai fini della presente procedura.
La pubblicazione del provvedimento è oggetto di un apposito avviso che sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ serie speciale, "Concorsi ed esami" del 30 luglio 2004.

Allegati rinvenibili sul sito del MPI:

  • Modello di domanda

  • Codici meccanografici delle classi di concorso

  • Corrispondenza tra aree disciplinari e classi di concorso ai fini     dell'insegnamento di sostegno






  • Questo Articolo proviene da AetnaNet
    http://www.aetnanet.org

    L'URL per questa storia è:
    http://www.aetnanet.org/scuola-news-1736.html