Scaricare Windows 7 Enteprise trial per 90 giorni
Data: Giovedì, 03 settembre 2009 ore 14:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


La versione finale di Windows 7 uscirà il 22 ottobre: gli utenti che hanno partecipato al programma di beta testing così come gli abbonati MSDN hanno già avuto modo di provare la versione RTM del nuovo sistema operativo.

Tuttavia, per gli utenti che avessero il desiderio di provare la versione finale di Windows 7 pur non avendo accesso ad uno dei programmi potranno scaricare una versione di prova di Windows 7 Enterprise funzionante per 90 giorni direttamente dal sito Microsoft. La versione di prova è completa e dovrà essere attivata entro 10 giorni. In caso contrario il sistema si spegnerà dopo un’ora dal suo avvio.

La stessa cosa, però, accadrà dopo i 90 giorni previsti per la prova del sistema. Inoltre non sarà possibile continuare ad utilizzare il sistema successivamente, nè aggiornarlo con l’acquisto di una versione di Windows 7 ufficiale. Questa versione di prova sarà disponibile per sistemi a 32 e 64 bit nelle lingue Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese e Spagnolo. Per ogni informazione ci sono le FAQ di aiuto.

Potete scaricare la versione di prova di Windows 7 Enterprise cliccando su questo link.(da downloadblog.it)

PG

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17357.html