SUPPLENZE SCUOLA MEDIA: CHE FINE HANNO FATTO ALCUNI SPEZZONI?
Data: Sabato, 29 agosto 2009 ore 15:56:22 CEST
Argomento: Opinioni


Sono una precaria, e nello specifico per la classe A033. Occupo in graduatoria provinciale la prima posizione. So bene che la situazione è drastica ma qualche speranza di lavorare l'avevo fino a quando non sono state pubblicate le disponibilità inerenti la scuola secondaria di primo grado, per l'attribuzione dei contratti a tempo determinato.
Mi spiego meglio:
 - giorno 18/08/2009 il CSA di Catania pubblica il calendario delle convocazioni per la stipula di contratti a tempo determinato. Con mia grande stupore noto che la classe A033 viene convocata.
Mi si accende la speranza di lavorare con contratto annuo.
 - giorno 19/08/2009 il CSA di Catania pubblica la disponibilità di cattedre e spezzoni orari da utilizzare a seguito delle richieste di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.
 - giorno 26/08/2009 vengono pubblicate le disposizioni inerenti il conferimento delle supplenze (gli spezzoni superiori alle 6 ore sono a disposizione del CSA per la stipula di contratti a tempo determinato).
 - giorno 28/08/2009 Il CSA di Catania pubblica i movimenti a seguito delle richieste di utilizzazione (anche se non c'è traccia delle eventuali assegnazioni provvisorie). Mettendo a confronto le cattedre e gli spezzoni disponibili noto che uno spezzone di 8h (Vittorini di San Pietro Clarenza) non viene utilizzato. Ciò mi da giustificazione all giusta presenza della classe A033 nel calendario convocazioni.
 - oggi, giorno 29/08/2009 vengono pubblicate le disponibilità da utilizzare nelle convocazioni di lunedì 31. Con dispiacere noto che non compare la classe A033.
Mi chiedo allora come mai non vengono messe a disposizione le 8h della Vittorini ? Dove sono finite?
Ho ancora speranze di lavorare ?
 
Grazie






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17226.html