Recuperare i file eliminati con Glary Undelete
Data: Sabato, 29 agosto 2009 ore 09:06:57 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Quante volte capita di cancellare per sbaglio un documento, oppure di perdere le foto delle vacanze salvate sul PC? Recuperare i file persi non è necessariamente un compito da azienda specializzata. Esistono software che possono aiutare in questo compito.

Glary Undelete è una valida soluzione gratuita per il recupero dei file. E’ in grado di recuperare file cancellati dai dispositivi di archiviazione, tramite ricerca generale, oppure per termini, dimensione, data o stato di danneggiamento.

Naturalmente Glary Undelete potrebbe richiedere diverso tempo per cercare i file, e questo dipende dalla grandezza del disco, oppure dalla quantità di file salvati sul PC. Una volta che la ricerca è terminata, il software mostrerà i risultati sulla destra, con il percorso delle cartelle esaminate a sinistra. Per recuperare un file basta cliccare sopra la casella e scegliere Ripristina. Ricordiamo che non sempre è possibile recuperare un file: questo dipende dal numero di sovrascrizioni che il computer ha effettuato su una parte del file o su tutto.

Potete scaricare Glary Undelete cliccando su questo link. (da downloadblog.it)

PG







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17220.html