Riorganizzazione interna dell'Avvocatura Generale dello Stato
Data: Mercoledì, 20 marzo 2002 ore 13:22:51 CET
Argomento: Normativa Utile



GABINETTO

Circolare n. 34
Prot. n. 6371/MR

Roma, 15 marzo 2002


Oggetto: Istituzione di nove Sezioni presso l'Avvocatura Generale dello Stato - Competenze della Settima Sezione.

Con la lettera in riferimento l'Avvocatura Generale comunica che, a seguito di riorganizzazione interna, l'attività dell'Istituto è stata articolata in nove Sezioni, dirette ciascuna da un Vice Avvocato Generale con il compito di curare gli affari consultivi e contenziosi delle varie Amministrazioni.
L'Avvocatura informa inoltre che le materie riguardanti questo Dicastero sono state assegnate, in particolare, alla Sezione VII.
Tanto premesso, vorranno codesti Uffici Scolastici Regionali cortesemente diramare sia ai Centri dei Servizi Amministrativi (già Provveditorati agli Studi) che alle istituzioni scolastiche rientranti nel proprio ambito territoriale opportune indicazioni circa l'esatta dicitura da utilizzarsi nella corrispondenza rivolta all'Avvocatura Generale.
Per un'univoca e più corretta formulazione dell'indirizzo, non sembra superfluo precisare che occorre aggiungere dopo la voce "Avvocatura Generale dello Stato" anche l'indicazione "Settima Sezione".
Codesti Uffici Scolastici vorranno altresì comunicare che la presente circolare si può consultare ed acquisire sui siti Internet ed Intranet di questo stesso Ministero.
Si raccomanda l'adozione immediata dell'anzidetto indirizzo.

IL CAPO DI GABINETTO
F.to DI PACE








Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-172.html