Nvidia: nuovi driver per Windows 7 e ION
Data: Marted́, 25 agosto 2009 ore 16:00:00 CEST
Argomento: Comunicati


Nvidia ha reso disponibili dei nuovi driver per schede grafiche,versione 190.62. Il pacchetto al momento non è ancora disponibile perle soluzioni mobile, ma integra una serie di accorgimenti emiglioramenti per Windows 7, XP e Vista.
Nvidia ha reso disponibili online i nuovi driver WHQL targati 190.62. Questi driver integrano in particolare il supporto per API DirectX Compute di Microsoft presenti in Windows 7 e correggono diversi bug su Windows XP, Vista e Seven.Inoltre, la gestione di PhysX è stata aggiornata ed ottimizzata peralcuni recenti titoli come Batman: Arkham Asylum e Darkest of days. Nonsono stati dimenticati gli utenti che utilizzano Linux, in quanto sono stati pubblicati anche i driver versione 185.18.36.

Questi ultimi presentano un miglioramento in VDPAU (Video Decode and Presentation API for Unix) e correggono una vulnerabilità cheavrebbe potuto causare un kernel panic su macchine fornite di chipgrafico mobile. Per scaricare le ultime versioni dei driver Nvidia perWindows XP, Windows Vista, Windows 7 (32 bit o 64 bit) o Linux, potete dirigervi verso questa pagina. I possessori di un PC portatile potranno scaricare i driver Geforce 190.62 compatibili con le schede grafiche mobili da Laptopvideo2go.(da notebookitalia.it)

Gaetano Monti







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17142.html