TAOARTE TEATRO: ''SCARAFAGGI/BEATLES'' IL 22 AGOSTO COL DUO MULE' MOSCHELLA
Data: Venerd́, 21 agosto 2009 ore 10:49:23 CEST
Argomento: Comunicati


22 agosto, 21.30
Cortile Palazzo Duchi Santo Stefano
SCARAFAGGI/BEATLES
di Giuseppe Moschella
con Emanuela Mulè e Giuseppe Morchella
e la Cammelliband: Diego Spitaleri, Valeria Milazzo, Giuseppe Moschella
e Rita Collura


COMUNICATO STAMPA

Scarafaggi/Beatles conclude la sezione Teatro di Taormina Arte, Nuovi Linguaggi, diretta da Simona Celi, il 22 agosto alle 21.30, nel Cortile del Palazzo Duchi Santo Stefano.
Scarafaggi/Beatles è uno spettacolo divertente, al vetriolo, metropolitano, teatrale, musicale, dove si ride, si canta, si suona e si pensa … che di questi tempi non fa proprio male! Lo spettacolo è stato scritto da Giuseppe Moschella ed è interpretato dallo stesso Moschella e da Emanuela Mulè, insieme alla Cammelliband (Diego Spitaleri, Valeria Milazzo, Giuseppe Moschella e Rita Collura).
Scarafaggi/Beatles abbraccia e nel contempo sconfina la dimensione del teatro, della musica e del cabaret. Gli scarafaggi sono tanti. Ci sono quelli che incontriamo per strada o in campagna, che con un piede possiamo schiacciare. Poi ci sono quelli che non vediamo ma invece esistono e minacciano tutti i giorni la nostra esistenza. E infine per fortuna ci sono anche quelli “inglesi” che ci allietano con la loro musica. Variegati ed esilaranti sono le situazioni e i personaggi protagonisti della performance; tra questi, per citarne alcuni di respiro prettamente siciliano, le calde, curiose, accattivanti, comiche atmosfere ricreate da “La sauna”, “La moglie del latitante”, “La telefonata alla mamma killer”, il test di virilità di un aspirante mafioso.
Dopo il grande successo riscosso a Zelig il duo Moschella&Mulè sbarcano a Taormina per un esilarante spettacolo all’insegna della stand up comedy.








Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-17075.html