MOBILITA' DIRIGENTI SCOLASTICI: INTEGRAZIONI E RETTIFICHE
Data: Sabato, 01 agosto 2009 ore 00:00:00 CEST
Argomento: Comunicati


Mobilità Dirigenti Scolastici a.s. 2009/2010. Rettifiche ed integrazioni

30-07-209 | Scuola - Pubblichiamo le rettifiche e le integrazioni effettuate dall'USR in ordine ai conferimenti e mutamenti degli incarichi dirigenziali e della mobilità professionale dei Dirigenti Scolastici per l' a.s. 2009/2010.

 

 

USR SICILIA

 

Conferimento e mutamento degli incarichi dirigenziali e mobilità professionale dei Dirigenti Scolastici per l' a.s. 2009/2010. Rettifiche ed integrazioni

Secondo quanto già comunicato con la nota circolare dello scrivente Ufficio prot. AOO.DIRSI.REG.UFF. 16113 del 24.07.2009 in data odierna con la presente vengono pubblicate le rettifiche e le integrazioni ai movimenti di cui in oggetto.
Nell' elenco contraddistinto con la lettera "A" sono elencate tutte le rettifiche apportate da questo Ufficio - di propria iniziativa ovvero su reclamo di controinteressati - con specifica annotazione delle motivazioni di ciascuna rettifica.
L' allegato "B" costituisce l' elenco complessivo dei mutamenti di incarico, della mobilità professionale e di quella interregionale a seguito delle predette rettifiche.
Infine l' allegato "C" ripropone la graduatoria regionale dei dirigenti richiedenti la mobilità professionale con le intervenute integrazioni.
Si conferma infine che a ciascun reclamo, pervenuto fino alla data odierna, è stata fornita apposita risposta con ampia motivazione sull' operato dell' Ufficio.
L' elenco delle sedi disponibili dopo le operazioni di mobilità, previa rigorosa verifica, sarà pubblicato in data 31 luglio p.v..
Si fa riserva di trasmettere i nuovi provvedimenti di incarico dirigenziale che costituiranno il concreto provvedimento amministrativo di mutamento di incarico o di mobilità professionale.

IL DIRETTORE GENERALE
Guido Di Stefano


mobilit rettificheds09.xls 

mobilit rettificata ds09.xls 

graduatoria mobilit professionale rettificata ds09.xls






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-16738.html