Inviare sms e mms gratis illimitati verso tutti
Data: Giovedì, 30 luglio 2009 ore 20:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Se siete stufi di pagare decine e decine di centesimi ogni sms o mms (pensa quanti euro a settimana), per brevissimi messaggi di testo (sms) o con piccolissime immagini (mms), con quest’ultimi davvero molto cari, con medie di 50/60 cents caduno (varia dagli operatori), questo sito che vi presento, dunque fa davvero per voi.

Il sito è molto carino, con ottima grafica e totalmente in italiano;non esiste nessun costo, poichè il sito  si finanzia con i proventi scaturiti dalle pubblicità;dopo esservi registrati in pochissimi minuti sul sito,  potete subito iniziare ad inviare illitati sms e/o mms verso tutti gli operatori di telefonia fissa e/o mobile senza spedere un solo centesimo di euro.

Inoltre il sito, concede la possibilità anche agli utenti non ancora registrati di inviare un sms/mms al giorno, diciamo è un modo per far conoscere il loro servizio, ma io essendo già registrato vi posso garantire che è davvero straordinario.

Per raggiungere il sito ed iniziare subito a mandare mms e/o sms gratuiti ed illimitati verso tutti (previa registrazione) cliccare  QUI

Sperando che questa breve recensione vi aiuti auguro a tutti buone scritture

Un saluto da Tradingforex







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-16726.html