Apple tablet, ormai sicuro ma nel 2010
Data: Luned́, 27 luglio 2009 ore 09:45:16 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Il primo Apple tablet (o netbook) potrebbe giungere nei negozi nel 2010. Secondo AppleInsider, e le sue fonti autorevoli, tra gennaio e marzo sarà presentato un dispositivo portatile con schermo da 10 pollici e supporto 3G.

Wired è convinta che sia maggiormente credibile questa indicazione, rispetto alla rivelazione di qualche settimana fa che dava il tablet pronto per ottobre. Secondo gli esperti, una distribuzione così avventata avrebbe fiaccato le vendite scolastiche dei MacBook e ridimensionato la presentazione dei nuovi iPod. All'inizio del 2010,invece, potrà essere sfruttato l'hype mediatico del Consumer Electronics Show.

"Considerando le indicazioni dei nostri contatti asiatici specializzati in componentistica, i recenti brevetti riguardanti la sensibilità del multi-touch per dispositivi più avanzati, le affermazioni di Tim Cook (dirigente Apple) dell'aprile scorso, l'acquisizione di PA Semi e le assunzioni nel settore chip, è chiaro che Apple sta investendo di più nel suo settore mobile pc", si legge nell'ultimo rapporto dell'analista Gene Munster di Piper Jaffray Companies.  







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-16674.html