Anno scolastico 2009/2010. Determinazione organico di diritto personale A.T.A.: TRASMISSIONE TABULATO PERDENTI POSTO
Data: Venerdì, 17 luglio 2009 ore 19:43:33 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


Ufficio Scolastico Provinciale di Catania

Facendo seguito all’e-mail del 16/7/2009, che si riporta in calce alla presente, si trasmette in allegato il tabulato del personale A.T.A. perdente posto in base all’organico di diritto definito per l’anno scol.co 2009/2010. Ad integrazione di quanto già comunicato, si precisa che eventuali domande di perdenti posto, prodotte oltre la data odierna ma entro i termini previsti dalle norme sulla mobilità (e comunicati agli interessati da ciascun Dirigente Scolastico), dovranno essere parimenti trasmesse a questo Ufficio, che provvederà, ove necessario, ad operare le necessarie modifiche ed integrazioni ai movimenti automatici elaborati dal Sistema Informativo.

Per il Dirigente

Vincenzo Pumo

Direttore Coord. Area Inf./Stat.

U.S.P. di Catania

 

Tabulato Perdenti posto

 

 

Da: Pumo Vincenzo

Inviato: giovedì 16 luglio 2009 18.53

A: Scuole elementari della prov. di CT; Scuole medie della prov. di CT; Scuole superiori della prov. di CT; Istituti comprensivi della prov. di CT

Oggetto: URGENTISSIMA - Anno scolastico 2009/2010. Determinazione organico di diritto personale A.T.A. Individuazione personale in soprannumero.

Ufficio Scolastico Provinciale di Catania Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado di Catania e Provincia Loro Sedi

Prot.n 26032/1

Facendo seguito alla nota del 10 u.s., si comunica che quest’ufficio ha ultimato le operazioni di convalida degli organici di diritto del personale ATA, per l’anno scolastico 2009/2010, di tutte le Istituzioni Scolastiche della provincia, sulla base dei “tetti massimi” per profilo, già fissati dall’U.S.R. e rideterminati con successive comunicazioni (da ultimo in data 15/7/2009). Sulla base dei dati di organico registrati al SIDI, si pregano le SS.LL. di procedere, per ciascun profilo professionale, all’individuazione del personale in posizione di soprannumero, con invito a produrre, con la massima urgenza, domanda di mobilità, da far pervenire a questo Ufficio via fax (n. 095447886). Al riguardo, si segnala che le relative funzioni meccanografiche saranno disponibili fino al 17/07/2009, data ultima improrogabile per l’inserimento di domande di mobilità al SIDI.

Per il Dirigente

Vincenzo Pumo

Direttore Coord. Area Inf./Stat.

U.S.P. di Catania







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-16535.html