La scuola a 360 gradi
Data: Sabato, 08 maggio 2004 ore 22:11:45 CEST
Argomento: Normativa Utile


Le ultimissime. In 37 categorie, con inserimenti giornalieri, il sito ti offre
  altrettanti percorsi dove potrai sfogliare news su: ATA, precariato,  sostegno e handicap, riforme, concorsi, pensioni, ed anche pedagogia, scuole private, autonomia, mobbing, burnout, formazione docenti, IRC e molto altro ancora

Approfondimenti tematici. Negli "Speciali" troverai schede  di lettura della normativa e materiali informativi sugli argomenti di maggiore interesse nella settimana. Un ottimo completamento delle news Hai bisogno di una consulenza? C'è Lalla: un'esperta che risolverà ogni tuo dubbio sul mondo scuola, pronta ad offrirti anche
  modulistica e guide per districarti nel pantano giuridico Intervieni anche tu. Il portale ti offre la possibilità di inserire articoli o gestire tue pagine in assoluta autonomia.

Il Journal è una novità tra i siti dedicati alla scuola, che si affianca agli strumenti classici delle community, come un forum nel quale potrai esprimere le tue idee sulle tematiche più dibattute.
La formazione continua. Una libreria raccoglie le ultime novità editoriali su: progettazione-programmazione, metodologie didattiche, valutazione, multimedia-elearning, sostegno, scuola e media.
Se cerchi … trovi anche: Legislazione, Materiale didattico, Link a più di 600 siti di varia utilità.

Uno strumento completo che attende solo il tuo contributo






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-1649.html