TAOARTE: IL 10 LUGLIO ANASTACIA AL TEATRO ANTICO
Data: Luned́, 06 luglio 2009 ore 00:05:00 CEST
Argomento: Comunicati


La famosissima cantante statunitense dalla voce graffiante, che ha il potere di incantare; si farà udire al Teatro Antico di Taormina il 10 Luglio 2009 in accasione del suo nuovo Tour 2009.
Anastacia nasce a Chicago il 17 settembre 1968 e cresce a New York in una famiglia di artisti: la madre è un'attrice di Broadway, il padre è un cantante che si esibisce nei locali della East Coast. Ha una sorella maggiore, Shawn, e un fratello autistico, Brian. Le professioni dei genitori l'aiutano a scoprire presto il suo talento per lo spettacolo, in particolare la musica e la danza.
L'anno culmine per questa artista è il 1998, quando la sua manager Lisa Braudé la spinge a presentarsi a "The Cut", un programma di MTV per la ricerca di nuovi talenti. Canta Not that kind e supera ben 150 concorrenti, entrando nella top ten. La sua esibizione scatena un entusiasmo immediato di pubblico e dei futuri colleghi (Elton John la elogia, mentre Michael Jackson le telefona la sera stessa per complimentarsi personalmente). Il successo improvviso la rincuora e la spinge ad andare avanti nella sua carriera proprio quando era quasi sul punto di mollare.






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-16334.html